Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dall’11 al 17 novembre

Disponibile online il nuovo report Audiweb Week con i nuovi dati di sintesi dell’audience online della settimana degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily/Weekly. I dati sono riferiti all’audience online della settimana dall’11 al 17 novembre 2019.

Il report Audiweb Week rappresenta un estratto della rilevazione Audiweb Daily / Weekly e riporta i dati dell’audience online di una settimana del mese di rilevazione per gli editori aderenti e che, quindi, hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria.
Derivati dalla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, che offre dati “currency” (utenti, non browser), i dati rappresentati nel report Audiweb Week sono riferiti all’universo di individui dai 2 anni in su, non solo per la componente Computer, ma anche per la componente Mobile – Smartphone e Tablet – che nella rilevazione Audiweb Database è circoscritta all’universo di individui di 18-74 anni.

Nel report Audiweb Week i dati della settimana sono organizzati per Brand e Sub-brand degli editori aderenti e sono rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza. Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati “Text” (contenuti statici) e una ai “Video” (contenuti video).
Al fine di offrire un’informazione completa sui dati rappresentati, nel report Audiweb Week è riportata anche la tabella sul “Perimetro censuario” con l’elenco dei Brand che hanno instrumentato il TAG/SDK Nielsen e che, quindi, aderiscono alla rilevazione “Audiweb Daily/Weekly”. L’elenco è aggiornato in base alla settimana di rilevazione rappresentata.

La rilevazione Audiweb Daily / Weekly, realizzata in collaborazione con Nielsen, offre dati giornalieri (Daily) e settimanali (Weekly) relativi agli editori che hanno aderito alla rilevazione e che hanno implementato e certificato il nuovo TAG/SDK.

– La tabella con i dati Audiweb Week, della settimana dal 11 al 17 novembre (.xlsx)

Leggi di più sul sito www.audiweb.it, oppure il documento Note Informative consegnate ad AGCOM e pubblicate sul sito.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica Audiweb Week su informazione online (11-17 novembre): dietro a Repubblica e Corriere, prima volta sul podio per Fanpage

Classifica Audiweb Week su informazione online (11-17 novembre): dietro a Repubblica e Corriere, prima volta sul podio per Fanpage

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. Ottobre: Lercio scala posizioni nella Top 15

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. Ottobre: Lercio scala posizioni nella Top 15

Classifica delle attività social legate a Eicma e al mondo delle due ruote. Ducati prima assoluta come brand e post

Classifica delle attività social legate a Eicma e al mondo delle due ruote. Ducati prima assoluta come brand e post