Daniele Palermo, general manager di Tempocasa

Nell’ottica di consolidare e far crescere ancor di più una realtà come Tempocasa, tra le maggiori società in un mercato ultracompetivo come quello dell’intermediazione immobiliare, Daniele Palermo è stato nominato general manager con decorrenza da novembre 2019.

Daniele Palermo

È l’ultimo atto di una riorganizzazione avviata nel 2018 e voluta per rafforzare il management dai tre soci fondatori di Tempocasa, Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino.
In particolare, Palermo sarà responsabile della pianificazione strategica e della supervisione delle attività di marketing, di vendita e di quelle operative della rete di vendita, con riporto diretto alla presidenza dell’azienda che conta oggi oltre 400 punti vendita in tutta Italia.

Milanese, classe 1976, inizia la sua storia professionale in Tempocasa come agente immobiliare nel 1995 e dopo due anni diventa il più giovane titolare nella storia del gruppo. Nel 2004 viene nominato responsabile regionale della Lombardia fino a diventare, nel 2017, global manager e a gestire oggi una rete di 104 agenzie, circa un quarto della rete Tempocasa. “Il primo obiettivo”, dice Palermo, “è quello di raggiungere i 500 punti vendita entro il 2022”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesca Crippa, brand & communication manager di Espresso Communication

Francesca Crippa, brand & communication manager di Espresso Communication

Marie Johansson, country manager per l’Italia di Tink

Marie Johansson, country manager per l’Italia di Tink

Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova

Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova