Giorgio Vernetti, content manager di Conversion

Il 27 novembre 2019 Giorgio Vernetti è nominato content manager di Conversion, agenzia omnichannel italiana.

Vernetti comincia come giornalista, diplomandosi in Accademia di Comunicazione.  Successivamente, entra nel mondo della pubblicità in Bitmama, dove lavora come digital copywriter, gestendo la comunicazione nazionale e internazionale di brand quali Pirelli, L’Or, Hag, Durex, Napisan, Daikin e Finish.

Sergio Spaccavento, ecd di Conversion, aggiunge: “L’ingresso di Giorgio va a potenziare il nostro team content, in un’ottica coerente con il nostro posizionamento di agenzia”.

Giorgio Vernetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro

Battaglia continua sulle rassegne stampa. Consiglio di Stato respinge ricorso urgenza Eco della stampa

Battaglia continua sulle rassegne stampa. Consiglio di Stato respinge ricorso urgenza Eco della stampa