Giorgio Vernetti, content manager di Conversion

Il 27 novembre 2019 Giorgio Vernetti è nominato content manager di Conversion, agenzia omnichannel italiana.

Vernetti comincia come giornalista, diplomandosi in Accademia di Comunicazione.  Successivamente, entra nel mondo della pubblicità in Bitmama, dove lavora come digital copywriter, gestendo la comunicazione nazionale e internazionale di brand quali Pirelli, L’Or, Hag, Durex, Napisan, Daikin e Finish.

Sergio Spaccavento, ecd di Conversion, aggiunge: “L’ingresso di Giorgio va a potenziare il nostro team content, in un’ottica coerente con il nostro posizionamento di agenzia”.

Giorgio Vernetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vent’anni di Fondazione Corriere della Sera, Marchetti: Un appassionante cammino. I nostri archivi parlano del futuro

Vent’anni di Fondazione Corriere della Sera, Marchetti: Un appassionante cammino. I nostri archivi parlano del futuro

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE e TOP 10 PROPERTY (Comscore). A gennaio Google e Fb in testa, ma i gruppi italiani accorciano la distanza 

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE e TOP 10 PROPERTY (Comscore). A gennaio Google e Fb in testa, ma i gruppi italiani accorciano la distanza 

Disney+ svela il piano di produzioni originali italiane ed europee: Boris, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers per il nostro Paese

Disney+ svela il piano di produzioni originali italiane ed europee: Boris, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers per il nostro Paese