Giorgio Vernetti, content manager di Conversion

Il 27 novembre 2019 Giorgio Vernetti è nominato content manager di Conversion, agenzia omnichannel italiana.

Vernetti comincia come giornalista, diplomandosi in Accademia di Comunicazione.  Successivamente, entra nel mondo della pubblicità in Bitmama, dove lavora come digital copywriter, gestendo la comunicazione nazionale e internazionale di brand quali Pirelli, L’Or, Hag, Durex, Napisan, Daikin e Finish.

Sergio Spaccavento, ecd di Conversion, aggiunge: “L’ingresso di Giorgio va a potenziare il nostro team content, in un’ottica coerente con il nostro posizionamento di agenzia”.

Giorgio Vernetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Candiani (Microsoft): È il momento ideale per trasformarsi. Le best practice di alcune imprese dimostrano l’importanza del digitale

Candiani (Microsoft): È il momento ideale per trasformarsi. Le best practice di alcune imprese dimostrano l’importanza del digitale

IAB Italia: Soddisfatti per le linee guida Agcom sui sistemi di rilevazione degli indici di ascolto nel nuovo ecosistema digitale

IAB Italia: Soddisfatti per le linee guida Agcom sui sistemi di rilevazione degli indici di ascolto nel nuovo ecosistema digitale

Siae, appello alla Rai: Servono risorse adeguate, si recuperi l’extragettito del canone. L’azienda non disinvesta nell’audiovisivo

Siae, appello alla Rai: Servono risorse adeguate, si recuperi l’extragettito del canone. L’azienda non disinvesta nell’audiovisivo