Rai, Salini: ‘Che Tempo Che Fa’ asset strategico di primaria importanza; ha sempre rafforzato il canale che lo ha ospitato

”L’articolo di sabato 29 novembre del Sole 24 Ore su ‘Che tempo che fa’ riporta i dati economici relativi alla scorsa stagione nella quale, il programma di Fabio Fazio si è aggiudicato nella fascia di prime time ben 31 serate su un totale di 32 andate in onda. Sia nella scorsa stagione che in quella attuale su  Rai2, il programma ha sempre illuminato e rafforzato il canale che lo  ha ospitato. ‘Che tempo che fa’ per la Rai rappresenta un asset strategico di primaria importanza, sia in riguardo al suo contento editoriale, sia rispetto all’eccellente rapporto tra risultati
conseguiti e costi sostenuti per la sua realizzazione”. E’ quanto afferma in una nota l’Amministratore delegato Rai e direttore ad interim di Rai2, Fabrizio Salini. (Nex/AdnKronos)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

CORONAVIRUS E PUBBLICITA’ – Casaura, Vodafone: dobbiamo comunicare e rassicurare le persone sul fatto che ci impegneremo sempre al massimo per loro

CORONAVIRUS E PUBBLICITA’ – Casaura, Vodafone: dobbiamo comunicare e rassicurare le persone sul fatto che ci impegneremo sempre al massimo per loro

Agcom su disinformazione e coronavirus: impennata di produzione di news e di fake. Ecco le 10 bufale più diffuse

Agcom su disinformazione e coronavirus: impennata di produzione di news e di fake. Ecco le 10 bufale più diffuse

Inpgi2, Marciano: allo studio nuovi interventi ma serve prudenza. Rete in tilt ma priorità mantenute

Inpgi2, Marciano: allo studio nuovi interventi ma serve prudenza. Rete in tilt ma priorità mantenute