Safilo conferma Mindshare. Il budget media globale gestito dall’hub milanese

Si avvia a conclusione anche la sessione invernale dell’attuale, densa, stagione di gare media. Con l’affermazione di Mindshare, agenzia media di GroupM appartenente al Gruppo Wpp, si è deciso il pitch indetto da Safilo, azienda italiana specializzata nella creazione-produzione e commercializzazione di occhiali di alta gamma.

La struttura che già collaborava con l’azienda veneta, gestirà quindi il budget globale dall’hub milanese in un’ottica di sviluppo e implementazione media delle prossime strategie di comunicazione, accompagnando quel percorso che da tempo vede Safilo impegnata nella propria digital transformation.

Il ceo e chairman di Mindshare Italia, Roberto Binaghi, ha commentato: “Ricevere il rinnovo dell’incarico da parte di un’azienda come Safilo, con la quale da tempo abbiamo intrapreso un percorso di evoluzione, è per noi una doppia soddisfazione in quanto rappresenta la conferma della qualità del servizio offerto e dei risultati raggiunti.

Benché consolidata, quella tra Safilo e Mindshare sarà comunque una partnership che quotidianamente si dovrà confrontare con un mercato globale, sfidante e complesso, nel quale la capacità di saper individuare ed anticipare a livello dei singoli paesi le evoluzioni, i trend e le opportunità sarà un asset fondamentale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usa 2020, Instagram rimuove la funzione ‘Recenti’ per contrastare le fake news

Usa 2020, Instagram rimuove la funzione ‘Recenti’ per contrastare le fake news

Tgr Liguria si trasferisce nei teatri per sottolinearne la grave situazione. Si inizia con l’Ariston di Sanremo

Tgr Liguria si trasferisce nei teatri per sottolinearne la grave situazione. Si inizia con l’Ariston di Sanremo

La nuova regola della Bbc ai dipendenti: no a opinioni personali o politiche sui social network

La nuova regola della Bbc ai dipendenti: no a opinioni personali o politiche sui social network