Megan Clarken, ceo di Criteo

Il 3 dicembre 2019 Megan Clarken è nominata ceo per gli uffici di Parigi di Criteo, piattaforma pubblicitaria per l’open internet. In azienda dal 25 novembre, la proposta della sua nomina da parte di JB Rudelle, fondatore e presidente di Criteo, è stata supportata dal Consiglio di amministrazione.

Clarken ha maturato esperienze di leadership del settore, ricoprendo diverse posizioni in Nielsen negli ultimi quindici anni. Recentemente è stata direttrice delle vendite presso Nielsen Global Media.

Megan Clarken

“Il Consiglio di Amministrazione di Criteo è lieto di dare il benvenuto a Megan in azienda – ha dichiarato Jim Warner, amministratore indipendente di Criteo – La sua vasta esperienza nel settore fornirà un importante contributo allo sviluppo di Criteo.”

Il Fondatore di Criteo, JB Rudelle, rimane a capo di Criteo come presidente del Consiglio di amministrazione e garantirà la transizione delle operazioni fino all’annuncio dei risultati finanziari per l’anno fiscale 2019.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Claudio Ricaboni, business development territory manager di A-Tono

Claudio Ricaboni, business development territory manager di A-Tono

Nuovi ingressi in Quantcast: Andrea Cocco, director account management. Greta Gilardi, agency sales lead

Nuovi ingressi in Quantcast: Andrea Cocco, director account management. Greta Gilardi, agency sales lead