Nasce Together, agenzia del gruppo OneDay

Nasce Together, agenzia di comunicazione omnichannel del gruppo OneDay.  Al fianco del ceo Alessandro Gatti ci sono Tommaso Ricci, chief business officer dell’azienda – in passato consulente di Buzzoole e connection leader di VMLYR – e Fabio Padoan, che entra in Together come chief strategy & creative officer – dopo le esperienze in Bitmama, nel ruolo di creative director e, poi, di chief creative officer & senior manager.

Obiettivo del progetto, riporta un comunicato, è connettere le persone a ciò che le circonda: altre persone, brand, luoghi, tecnologie. I propositi dell’azienda vengono riuniti nel termine ‘togetherness’, in cui le competenze del brand si uniscono alla capacità di realizzare progetti in grado di generare un impatto sul business.

Il ceo Alessandro Gatti spiega che cos’è Together: “Il punto di incontro di storie e esperienze con la consapevolezza di dover affrontare la complessità con la semplificazione, di eliminare le barriere tra brand e consumatore o tra cliente e partner”.

Team Together

“In un mondo sempre più tecnologico, veloce e senza confini, che porta la nostra attenzione più su ciò che ci separa che su ciò che ci unisce, è il momento di rimettere al centro le relazioni – afferma Fabio Padoan – Nascere oggi ci permette di ripensare ogni aspetto del nostro lavoro, inclusi le figure professionali e i flussi. Il mio ruolo, per esempio, rompe ogni separazione tra strategia e creatività, ma anche tra strategia e tattica”.

Tommaso Ricci mette l’agenzia sulla stessa linea di azione del gruppo OneDay: “Ci ispiriamo al B2C per la costruzione di modelli di operations che mettono veramente i clienti al centro dei nostri pensieri”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Condé Nast Italia presenta Frame, experience store milanese con caffetteria, shop e area eventi

Condé Nast Italia presenta Frame, experience store milanese con caffetteria, shop e area eventi

Su Tivùsat arrivano in 4K i canali Museum e MyZen TV

Su Tivùsat arrivano in 4K i canali Museum e MyZen TV

Aci lancia #guidaconcoscienza, campagna web realizzata con gli influencer Le Coliche

Aci lancia #guidaconcoscienza, campagna web realizzata con gli influencer Le Coliche