MediaWorld conferma Carat

Carat, l’agenzia media di Dentsu Aegis Network, guidata da Marco Caradonna, è stata riconfermata come partner da Media World.

L’insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con 117 punti vendita in Italia ed il sito di eCommerce leader nella categoria, ha concluso la selezione indetta – dichiara la nota ufficiale dell’azienda – “per scegliere il partner più strategico e reattivo rispetto alla pianificazione, acquisto e gestione dei media offline”. L’agenzia creativa del gruppo è invece Armando Testa, che a giugno ha sviluppato il nuovo claim ‘Fatto Apposta per Me’.

Giuseppe Cunetta, cmdo di MediaWorld

“Riconfermare Dentsu – spiega Giuseppe Cunetta cmdo di MediaWorld – significa per noi consolidare il lavoro fatto in questi anni e che ha permesso di ottimizzare per qualità e quantità la nostra presenza sui media offline, creando una strategia in perfetta sinergia con i media digitali. Insieme al team di Dentsu al team creativo di Armando Testa lavoreremo insieme per consolidare questo posizionamento”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Enrico Rossi e le mascherine promuovono i giornali in Toscana

Enrico Rossi e le mascherine promuovono i giornali in Toscana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social e post più popolari a maggio. In vetta ancora Scanzi, mentre Porro supera Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social e post più popolari a maggio. In vetta ancora Scanzi, mentre Porro supera Mentana

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”