Roberto Pizzato, head of marketing di MainAd

Con l’obiettivo di “rafforzare il proprio management per far fronte ai progetti di espansione internazionale” e per consolidare il proprio marchio e star dietro alle continue e rapidissime evoluzioni di un segmento importante come quello del digital, del programmatic advertising e delle tecnologie cloud, MainAd, azienda italiana di advertising technology ha deciso di nominare un nuovo capo del marketing: si chiama Roberto Pizzato.

Roberto Pizzato

In precedenza responsabile dei contenuti di Buzzoole, la piattaforma di marketing per influencer, Pizzato ha alle spalle oltre dieci di anni di esperienza nel settore dei media digitali e opererà dalla sede londinese di MainAd e guiderà guidando le iniziative di marketing e comunicazione della società a livello globale.

MainAd è specializzata nello sviluppo di tecnologie per il mondo della pubblicità, con il fine ultimo di massimizzare le performance delle campagne facendo leva su competenze consolidate nell’ambito del programmatic advertising e sulla tecnologia proprietaria “Logico”.

La società si concentra su campagne display e di retargeting globali, mentre “Logico” sfrutta l’apprendimento automatico e le tecnologie cloud per estendere ai brand i vantaggi offerti dalle campagne programmatiche su misura.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dhrupad Trivedi, presidente e amministratore delegato di A10 Networks

Dhrupad Trivedi, presidente e amministratore delegato di A10 Networks

Sara Guidelli, direttore generale di Legacoop Agroalimentare

Sara Guidelli, direttore generale di Legacoop Agroalimentare

Mauro Fenzi, amministratore delegato di Sogefi

Mauro Fenzi, amministratore delegato di Sogefi