L’italiana M-Cube acquisisce Storever, attiva nella radio in-store

Il gruppo italiano M-Cube Digital Engagment, società che opera nel settore della comunicazione digitale in-store, acquisisce Storever, azienda belga del gruppo Audio Valley SA attiva nei servizi di radio in-store e digital signage. 

Bernd Hofstoetter, attuale ceo di Storever, rimarrà operativo nel gruppo M-Cube, arricchendo il team dell’in-store digital engagement.

Manlio Romanelli, ceo M-Cube: “Questa acquisizione permette al gruppo M-Cube di unirsi a uno storico operatore del settore consolidando la presenza in Francia e Cina dove siamo già operativi e permettendoci un ingresso da protagonisti nei mercati di Belgio, Germania e Spagna”.

Manlio Romanelli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vaccarono via da Google per diventare ceo e dg di Multiversity con e per CVC

Vaccarono via da Google per diventare ceo e dg di Multiversity con e per CVC

Musk: Tesla vicina al fallimento 7 volte ed è stato difficile trovare investitori, ma ora andiamo bene

Musk: Tesla vicina al fallimento 7 volte ed è stato difficile trovare investitori, ma ora andiamo bene

Colao: Innovazione è fondamentale, ce la faremo ma bisogna semplificare. Il Pnrr è debito, serve un lavoro di lungo periodo

Colao: Innovazione è fondamentale, ce la faremo ma bisogna semplificare. Il Pnrr è debito, serve un lavoro di lungo periodo