Air Italy: nuova campagna brand per il mese di dicembre

Dura tutto il mese di dicembre la nuova campagna brand di Air Italy, la compagnia aerea (51% Alisarda e 49% Qatar Airways) e vola sulla Rete, sulla carta stampata, sulle affissioni e sulle tv, portando i colori della livrea – amaranto e smeraldo – e la forza della pay-off ‘Imagine the World Differently’. Segno elegante che ricorda la cartellonistica degli anni Venti e Trenta, declinazioni multiple a seconda delle destinazioni, messaggi essenziali e insieme capaci di trasmettere sicurezza e potenza.

La creatività è stata concepita da Libera Brand Building e da Bebit, sotto la guida esperta di Maddalena Giavarini e Riccardo Barbazza, direttori dei due team che sono riusciti a fortificare il brand. “Per noi è fondamentale essere in sintonia con la nostra audience”, dice Brian Ashby, senior vice president marketing e corp communications di Air Italy, “utilizzando immagini coinvolgenti e una grande narrazione che promuova i nostri valori”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vodafone lancia GameNow, piattaforma di cloud gaming nata per il 5G in esclusiva per i propri clienti 

Vodafone lancia GameNow, piattaforma di cloud gaming nata per il 5G in esclusiva per i propri clienti 

Pubblicità digitale: l’agenzia FLU, specializzata in influencer marketing, diventa socio di IAB Italia

Pubblicità digitale: l’agenzia FLU, specializzata in influencer marketing, diventa socio di IAB Italia

Storia di copertina, Modalità Creatore di contenuti e Pagina dei servizi: nuove funzioni di LinkedIn per chi cerca lavoro, freelance e Pmi

Storia di copertina, Modalità Creatore di contenuti e Pagina dei servizi: nuove funzioni di LinkedIn per chi cerca lavoro, freelance e Pmi