Air Italy: nuova campagna brand per il mese di dicembre

Dura tutto il mese di dicembre la nuova campagna brand di Air Italy, la compagnia aerea (51% Alisarda e 49% Qatar Airways) e vola sulla Rete, sulla carta stampata, sulle affissioni e sulle tv, portando i colori della livrea – amaranto e smeraldo – e la forza della pay-off ‘Imagine the World Differently’. Segno elegante che ricorda la cartellonistica degli anni Venti e Trenta, declinazioni multiple a seconda delle destinazioni, messaggi essenziali e insieme capaci di trasmettere sicurezza e potenza.

La creatività è stata concepita da Libera Brand Building e da Bebit, sotto la guida esperta di Maddalena Giavarini e Riccardo Barbazza, direttori dei due team che sono riusciti a fortificare il brand. “Per noi è fondamentale essere in sintonia con la nostra audience”, dice Brian Ashby, senior vice president marketing e corp communications di Air Italy, “utilizzando immagini coinvolgenti e una grande narrazione che promuova i nostri valori”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la nuova audio content strategy del Gruppo 24 ORE

Al via la nuova audio content strategy del Gruppo 24 ORE

GroupM sui consumi: a Natale budget limitato, 2 su dieci non spenderanno

GroupM sui consumi: a Natale budget limitato, 2 su dieci non spenderanno

Black Friday e Cyber Monday: GroupM delinea gli indirizzi più ‘fluidi’ e digital

Black Friday e Cyber Monday: GroupM delinea gli indirizzi più ‘fluidi’ e digital