Antonio Zuffellato, direttore marketing di Berner Italia

Antonio Zuffellato è il nuovo direttore marketing di Berner Italia, azienda che opera nei settori artigianato, mobility e industria.

La carriera di Zuffellato all’interno di Berner comincia 23 anni fa. Diventa capo distretto, poi capo vendite; dal 2014 inizia a seguire l’area construction della divisione artigianato, fino al nuovo ruolo di direttore marketing.

Antonio Zuffellato

“Tutta la squadra vendite di Berner oggi deve essere marketing oriented, deve conoscere profondamente le problematiche del cliente e le soluzioni che l’azienda può offrire – dichiara Zuffellato – Un esempio concreto di quello che abbiamo definito ‘strategia di marketing efficace’ è il percorso di formazione continua sia teorica che pratica, non più basato sulla presentazione dei singoli prodotti bensì su quelle che noi chiamiamo ‘focus application’: un insieme di soluzioni e servizi”. E a proposito della formazione aggiunge: “Le giornate sono rivolte principalmente ai capi distretto di Berner che trasferiscono poi le conoscenze acquisite a tutta la forza vendita in occasione delle riunioni di distretto”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN