Antonio Zuffellato, direttore marketing di Berner Italia

Antonio Zuffellato è il nuovo direttore marketing di Berner Italia, azienda che opera nei settori artigianato, mobility e industria.

La carriera di Zuffellato all’interno di Berner comincia 23 anni fa. Diventa capo distretto, poi capo vendite; dal 2014 inizia a seguire l’area construction della divisione artigianato, fino al nuovo ruolo di direttore marketing.

Antonio Zuffellato

“Tutta la squadra vendite di Berner oggi deve essere marketing oriented, deve conoscere profondamente le problematiche del cliente e le soluzioni che l’azienda può offrire – dichiara Zuffellato – Un esempio concreto di quello che abbiamo definito ‘strategia di marketing efficace’ è il percorso di formazione continua sia teorica che pratica, non più basato sulla presentazione dei singoli prodotti bensì su quelle che noi chiamiamo ‘focus application’: un insieme di soluzioni e servizi”. E a proposito della formazione aggiunge: “Le giornate sono rivolte principalmente ai capi distretto di Berner che trasferiscono poi le conoscenze acquisite a tutta la forza vendita in occasione delle riunioni di distretto”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Affidato a Fabrizio Perrone, già presidente di Buzzoole, lo sviluppo della business unit Enterprise

Affidato a Fabrizio Perrone, già presidente di Buzzoole, lo sviluppo della business unit Enterprise

Gianluca Perrelli, chief executive officer di Buzzoole

Gianluca Perrelli, chief executive officer di Buzzoole

Elena Loewenthal  nuovo direttore della Fondazione Circolo dei lettori

Elena Loewenthal  nuovo direttore della Fondazione Circolo dei lettori