National Geographic, nuovo sito dall’11 dicembre

National Geographic debutta con un nuovo sito, a partire dall’11 dicembre 2019. Nationalgeographic.it racconta il mondo che ci circonda attraverso news, interviste, approfondimenti, contenuti e video esclusivi.

La campagna stampa realizzata per il lancio del sito si compone di quattro visual ideati dal team italiano di National Geographic.

Il concetto di QR code è reinterpretato attraverso 4 linee guida: storia, wildlife, viaggi e scienza. In particolare per la realizzazione di uno degli scatti è stato assemblato un vero e proprio mosaico che riproduce fedelmente un QR code. Inquadrando ogni creatività con la fotocamera del proprio device sarà possibile accedere direttamente al sito. La campagna vede anche una declinazione radio, tv e web.

Nationalgeographic.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Trimestrale WPP, Q3 a -5,5%. Read: “Resilienti in un mercato difficile”.

Trimestrale WPP, Q3 a -5,5%. Read: “Resilienti in un mercato difficile”.

BFC Media entra nel capitale di B-Zero, per sviluppare la sicurezza digitale e la lotta alle fake news

BFC Media entra nel capitale di B-Zero, per sviluppare la sicurezza digitale e la lotta alle fake news

L’agenzia di comunicazione Connexia diventa una società benefit

L’agenzia di comunicazione Connexia diventa una società benefit