National Geographic, nuovo sito dall’11 dicembre

National Geographic debutta con un nuovo sito, a partire dall’11 dicembre 2019. Nationalgeographic.it racconta il mondo che ci circonda attraverso news, interviste, approfondimenti, contenuti e video esclusivi.

La campagna stampa realizzata per il lancio del sito si compone di quattro visual ideati dal team italiano di National Geographic.

Il concetto di QR code è reinterpretato attraverso 4 linee guida: storia, wildlife, viaggi e scienza. In particolare per la realizzazione di uno degli scatti è stato assemblato un vero e proprio mosaico che riproduce fedelmente un QR code. Inquadrando ogni creatività con la fotocamera del proprio device sarà possibile accedere direttamente al sito. La campagna vede anche una declinazione radio, tv e web.

Nationalgeographic.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori