MagNews arricchisce la sua offerta per le Pmi con Whatsapp Business

MagNews, piattaforma del gruppo Diennea , integra nella sua offerta Whatsapp Business, versione dell’app di messaggistica dedicata ad aziende e piccole e medie imprese.

Come spiega una nota, l’iniziativa ha l’obiettivo di arricchire l’offerta della piattaforma e permettere alle aziende di vari settori – dal retail, al travel, passando per il telco e il finance – di ottimizzare la customer experience per comunicare con gli utenti in qualsiasi momento.

MagNews e Whatsapp Business

Le modalità di comunicazione seguono il filone del customer care e delle notification, metodologie di comunicazione che permettono di avere un rapporto con la clientela. All’interno di MagNews, l’app è utilizzabile per le strategie multicanali come un qualsiasi strumento di comunicazione, nell’ambito sia di campagne massive che di workflow di marketing automation.

“Con MagNews e WhatsApp Business sarà possibile unificare un’altra fonte di dati, potendoli gestire attraverso l’unica interfaccia della piattaforma MagNews – commenta il coo Andrea Zagnoli – L’obiettivo è avere informazioni sugli utenti ancora più dettagliate e profilate per realizzare journey sempre più performanti, andando a ottimizzare tutte le fasi coinvolte nel processo decisionale, dall’acquisizione alla conversione fino alla fidelizzazione del cliente”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Partnership rinnovata tra Vodafone e Discovery Italia per i contenuti della Vodafone Tv

Partnership rinnovata tra Vodafone e Discovery Italia per i contenuti della Vodafone Tv

Corriere della Sera, le previsioni del tempo affidate a iLMeteo.it

Corriere della Sera, le previsioni del tempo affidate a iLMeteo.it

Sapere, il sito De Agostini rinnova il look

Sapere, il sito De Agostini rinnova il look