MagNews arricchisce la sua offerta per le Pmi con Whatsapp Business

MagNews, piattaforma del gruppo Diennea , integra nella sua offerta Whatsapp Business, versione dell’app di messaggistica dedicata ad aziende e piccole e medie imprese.

Come spiega una nota, l’iniziativa ha l’obiettivo di arricchire l’offerta della piattaforma e permettere alle aziende di vari settori – dal retail, al travel, passando per il telco e il finance – di ottimizzare la customer experience per comunicare con gli utenti in qualsiasi momento.

MagNews e Whatsapp Business

Le modalità di comunicazione seguono il filone del customer care e delle notification, metodologie di comunicazione che permettono di avere un rapporto con la clientela. All’interno di MagNews, l’app è utilizzabile per le strategie multicanali come un qualsiasi strumento di comunicazione, nell’ambito sia di campagne massive che di workflow di marketing automation.

“Con MagNews e WhatsApp Business sarà possibile unificare un’altra fonte di dati, potendoli gestire attraverso l’unica interfaccia della piattaforma MagNews – commenta il coo Andrea Zagnoli – L’obiettivo è avere informazioni sugli utenti ancora più dettagliate e profilate per realizzare journey sempre più performanti, andando a ottimizzare tutte le fasi coinvolte nel processo decisionale, dall’acquisizione alla conversione fino alla fidelizzazione del cliente”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coraggio e determinazione in prima linea. GE Healthcare racconta l’impegno della sanità contro il Covid

Coraggio e determinazione in prima linea. GE Healthcare racconta l’impegno della sanità contro il Covid

Opel rinnova la propria immagine cambiando logo, font e colore identificativo dell’azienda

Opel rinnova la propria immagine cambiando logo, font e colore identificativo dell’azienda

Pubblicità Progresso ha un nuovo logo. E spinge alla coesione sociale

Pubblicità Progresso ha un nuovo logo. E spinge alla coesione sociale