Michele Serra, business partner development director di Talentia Software

A partire dall’11 dicembre 2019, Michele Serra è business partner development director di Talentia Software, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie in imprese di medie e grandi dimensioni.

Laureato nel 2000 in Scienze Politiche, Michele Serra ha maturato negli anni esperienza nell’area sales, in tema di human capital management e payroll outsourcing, specializzandosi in soluzioni e servizi hr per aziende medio-grandi.

Nel nuovo ruolo, Serra sarà responsabile delle vendite di canale a livello locale, oltre che dell’implementazione dei programmi di go-to-market per i partner. In particolare, avrà il compito di ampliare il partner program della società, per aiutare i partner ad espandere il proprio business e a incrementarne la redditività.

Michele Serra

“È un piacevole ritorno quello di Michele in Talentia, che ha già lavorato con noi dal 2014 al 2017 come HCM Sales Manager – dichiara Marco Bossi, country manager di Talentia Software – Tra i suoi obiettivi evidenzio le opportunità da cogliere con business partner e strutture con ottime practice sulla nostra piattaforma, che siano entusiaste di condividere il nostro portafoglio HCM & CPM e lo sviluppo di nuove e significative relazioni.”

“È un onore per me assumere questo incarico e sono concentrato nello sviluppo di nuove azioni commerciali per affinare i programmi utili a far progredire le nostre partnership”, sottolinea Serra.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp