Sarah Falchi, senior sales manager di Buzzoole

L’11 dicembre Sarah Falchi è nominata senior sales manager di Buzzoole, influencer marketing solution provider. Riferirà direttamente al general manager Gianluca Perrelli.

Dopo la laurea in Communication & Marketing alla Iulm di Milano, Falchi inizia il suo percorso professionale in Tuttogratis come sales account supervisor. Il ruolo, ricoperto per oltre 5 anni, le permette di conoscere e approfondire la gestione delle attività di vendita applicate al mondo digitale. Nel corso degli anni matura esperienze nel settore dei media online e dell’editoria, arrivando a ricoprire la carica di senior key account executive in Open Influence.

Sarah Falchi

Sarah Falchi è specialista in sales management, influencer marketing, media buying e gestione di contenuti nativi. Ha lavorato presso il Sole24ore in qualità di senior account executive per le aree moda, lusso e beauty, oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per Ft, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir e De Standard per le medesime aree. Dal 2006 al 2013 ha lavorato in Condé Nast Italia come advertising manager – per Style.it, prima, per Vanity Fair e VanityFair.it, poi – gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale.

“L’arrivo di Sarah Falchi nella nostra squadra è un importante segnale di rafforzamento del team sales della società – dichiara Gianluca Perrelli – Operiamo in un mercato in espansione e in continua evoluzione”. E conclude: “Abbiamo bisogno di talenti come Sarah, che conosce le dinamiche di questa industry e che è in grado di reagire in modo propositivo e strutturato alle richieste dei nostri interlocutori”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Claudio Longhi, ecco la ‘direzione’ che prenderà il Piccolo Teatro

Claudio Longhi, ecco la ‘direzione’ che prenderà il Piccolo Teatro