Cairo riorganizza la pubblicità a livello di gruppo, con Fornara alla guida del coordinamento tra Rcs e Cairo Pubblicità

Riorganizzazione della struttura pubblicitaria del gruppo Cairo, di cui Cairo Communication svolgerà attività di direzione e coordinamento. La responsabilità delle strutture di Cairo Pubblicità e Rcs MediaGroup è stata affidata a Uberto Fornara, ad di Cairo Communication, al quale riporteranno il direttore generale della direzione pubblicità di Rcs MediaGroup, Raimondo Zanaboni, e il direttore generale e ad di Cairo Pubblicità, Giuliano Cipriani.

Uberto Fornara (Foto ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)

Il coordinamento strategico e operativo tra le due strutture, spiega una nota congiunta, permetterà “di offrire alla clientela un portafoglio di mezzi editoriali ampio, diversificato e multimediale, proponendo una pianificazione ‘a tutto tondo’ capace di coprire la maggior parte della popolazione mediante diversi canali e rispondere per intero alle esigenze degli inserzionisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa