Cairo riorganizza la pubblicità a livello di gruppo, con Fornara alla guida del coordinamento tra Rcs e Cairo Pubblicità

Riorganizzazione della struttura pubblicitaria del gruppo Cairo, di cui Cairo Communication svolgerà attività di direzione e coordinamento. La responsabilità delle strutture di Cairo Pubblicità e Rcs MediaGroup è stata affidata a Uberto Fornara, ad di Cairo Communication, al quale riporteranno il direttore generale della direzione pubblicità di Rcs MediaGroup, Raimondo Zanaboni, e il direttore generale e ad di Cairo Pubblicità, Giuliano Cipriani.

Uberto Fornara (Foto ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)

Il coordinamento strategico e operativo tra le due strutture, spiega una nota congiunta, permetterà “di offrire alla clientela un portafoglio di mezzi editoriali ampio, diversificato e multimediale, proponendo una pianificazione ‘a tutto tondo’ capace di coprire la maggior parte della popolazione mediante diversi canali e rispondere per intero alle esigenze degli inserzionisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ITsArt , la ‘Netflix della cultura’, sulla rampa di lancio.  Sarà una “piattaforma di distribuzione aperta”

ITsArt , la ‘Netflix della cultura’, sulla rampa di lancio. Sarà una “piattaforma di distribuzione aperta”

Su diritti tv Lega Serie A rimanda alla prossima assemblea (verranno fatte “disamine tecniche e giuridiche”)

Su diritti tv Lega Serie A rimanda alla prossima assemblea (verranno fatte “disamine tecniche e giuridiche”)

Rai, Salini fa causa a Striscia. “Diritto di satira è inviolabile, ma c’è un limite quando si appoggia su notizie non veritiere”

Rai, Salini fa causa a Striscia. “Diritto di satira è inviolabile, ma c’è un limite quando si appoggia su notizie non veritiere”