Venticinquesima edizione per il Premio Storia di Natale promosso da Interlinea

Venticinquesima edizione per il Premio Storia di Natale. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stata Sonia Maria Possentini, con il racconto “Fiori di neve”. Sostenuto dalla Fondazione Marazza con il patrocinio di Regione Piemonte, Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e Atl Novara, il Premio Storia di Natale, dal 1995 è promosso da Interlinea, società editrice che fa capo al Gruppo Ebano, presieduto dal Presidente nazionale di Piccola Industria di Confindustria Carlo Robiglio.

Carlo Robiglio

Oltre alla sezione Autori, aperta a tutti, il Premio prevede anche una sezione riservata agli alunni delle scuole, i cui vincitori saranno resi noti il 14 dicembre nel corso della cerimonia di premiazione alla Fondazione Marazza di Borgomanero (Novara).

Da quest’anno, il Premio arriva anche nei reparti pediatrici – non solo negli ospedali piemontesi e lombardi di Novara, Borgomanero, Magenta, Vercelli, ma anche al Gaslini di Genova, al Meyer di Firenze, al Bambino Gesù di Roma e in altre strutture sanitarie nazionali – di diversi ospedali in Italia, dove i bambini riceveranno in dono libri della collana ‘Le rane’ di Interlinea, e copie della pubblicazione con le migliori storie della sezione scolastica.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

#iorestoinSALA, nasce un circuito per il cinema di qualità online

#iorestoinSALA, nasce un circuito per il cinema di qualità online