Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. Novembre: Sky Sport sempre in testa, bene GreenMe e SpazioJ, cala il Fatto

La nuova classifica dei Top media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni pubblicata da Primaonline è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

Nella classifica sono considerate le pagine dei canali televisivi e degli editori italiani: giornali nazionali,
locali, sportivi, di approfondimento scientifici e tecnologici, femminili, moda, intrattenimento, finanza,
motori e ambiente.

Rispetto alla Top 15 di ottobre  le prime cinque posizioni non cambiano con Sky Sport in testa che stacca ampiamente le inseguitrici Freeda, Fanpage, Repubblica e Netflix. Lercio e Corriere della Sera si scambiano i posti. Bel salto in avanti di GreenMe che conquista cinque posizioni, bene anche Spazio J. Cala Il Fatto Quotidiano che dalla decima posizione questo mese si ritrova quindicesimo.

 

Novembre 2019 – Classifica dei Top Media Italiani per interazioni sui social

 

 

Novembre  2019 –  Classifica dei Top performing post dei media Italiani per interazioni sui social 

 

 

 

 

______________________________

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Media Italiani per interazioni sui social nel mese di Settembre.
Nella classifica sono considerate le pagine dei canali televisivi e degli editori italiani: giornali nazionali,
locali, sportivi, di approfondimento scientifici e tecnologici, femminili, moda, intrattenimento, finanza,
motori e ambiente.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero