Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. Novembre: Sky Sport sempre in testa, bene GreenMe e SpazioJ, cala il Fatto

La nuova classifica dei Top media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni pubblicata da Primaonline è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

Nella classifica sono considerate le pagine dei canali televisivi e degli editori italiani: giornali nazionali,
locali, sportivi, di approfondimento scientifici e tecnologici, femminili, moda, intrattenimento, finanza,
motori e ambiente.

Rispetto alla Top 15 di ottobre  le prime cinque posizioni non cambiano con Sky Sport in testa che stacca ampiamente le inseguitrici Freeda, Fanpage, Repubblica e Netflix. Lercio e Corriere della Sera si scambiano i posti. Bel salto in avanti di GreenMe che conquista cinque posizioni, bene anche Spazio J. Cala Il Fatto Quotidiano che dalla decima posizione questo mese si ritrova quindicesimo.

 

Novembre 2019 – Classifica dei Top Media Italiani per interazioni sui social

 

 

Novembre  2019 –  Classifica dei Top performing post dei media Italiani per interazioni sui social 

 

 

 

 

______________________________

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Media Italiani per interazioni sui social nel mese di Settembre.
Nella classifica sono considerate le pagine dei canali televisivi e degli editori italiani: giornali nazionali,
locali, sportivi, di approfondimento scientifici e tecnologici, femminili, moda, intrattenimento, finanza,
motori e ambiente.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’adv digitale cresce del 7,3% a novembre. Fcp Assointernet: da inizio anno incremento del 3,1%

L’adv digitale cresce del 7,3% a novembre. Fcp Assointernet: da inizio anno incremento del 3,1%

Classifica AudiwebWeek su informazione online a dicembre (2-8). Calano quasi tutti i giornali; Il Corriere della Sera torna in testa – TABELLA

Classifica AudiwebWeek su informazione online a dicembre (2-8). Calano quasi tutti i giornali; Il Corriere della Sera torna in testa – TABELLA

Classifica informazione online secondo Audiweb di ottobre. In calo (salvo eccezioni) giornali online e sportivi, crescono siti economici e di cucina

Classifica informazione online secondo Audiweb di ottobre. In calo (salvo eccezioni) giornali online e sportivi, crescono siti economici e di cucina