Gsk consolida la fiducia in Publicis Media

Notizie importanti – dal fronte farmaceutico – sia per quanto riguarda la consulenza creatività che per quello che riguarda il media. Con la fusione tra Gsk e Pfizer che favorisce Publicis. GlaxoSmithKline, infatti, ha affidato la creatività globale dei propri brand Pharma a IPG e Publicis Groupe, che hanno vinto l’apposita gara globale. Ma ha pure deciso di consolidare in Publicis Media la gestione di tutti i marchi Pfizer Consumer Healthcare.

Nell’ottobre del 2018 Publicis Media si era aggiudicata la gara media globale da 1,7 miliardi indetta da GSK, creando appositamente per il gigante farmaceutico platformGSK. Questa unit gestirà ora anche i marchi Pfizer Consumer Healthcare, con pianificazioni stimate da 400milioni di dollari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani