Gsk consolida la fiducia in Publicis Media

Notizie importanti – dal fronte farmaceutico – sia per quanto riguarda la consulenza creatività che per quello che riguarda il media. Con la fusione tra Gsk e Pfizer che favorisce Publicis. GlaxoSmithKline, infatti, ha affidato la creatività globale dei propri brand Pharma a IPG e Publicis Groupe, che hanno vinto l’apposita gara globale. Ma ha pure deciso di consolidare in Publicis Media la gestione di tutti i marchi Pfizer Consumer Healthcare.

Nell’ottobre del 2018 Publicis Media si era aggiudicata la gara media globale da 1,7 miliardi indetta da GSK, creando appositamente per il gigante farmaceutico platformGSK. Questa unit gestirà ora anche i marchi Pfizer Consumer Healthcare, con pianificazioni stimate da 400milioni di dollari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’agenzia di stampa Public Policy lancia Policy Europe, servizio di informazione sulle istituzioni europee

L’agenzia di stampa Public Policy lancia Policy Europe, servizio di informazione sulle istituzioni europee

Festival di Sanremo: partnership tra Radio Subasio e Tv Sorrisi e Canzoni

Festival di Sanremo: partnership tra Radio Subasio e Tv Sorrisi e Canzoni

Regione Lombardia festeggia 50 anni e promuove progetto Smartland per valorizzare il territorio

Regione Lombardia festeggia 50 anni e promuove progetto Smartland per valorizzare il territorio