Gsk consolida la fiducia in Publicis Media

Notizie importanti – dal fronte farmaceutico – sia per quanto riguarda la consulenza creatività che per quello che riguarda il media. Con la fusione tra Gsk e Pfizer che favorisce Publicis. GlaxoSmithKline, infatti, ha affidato la creatività globale dei propri brand Pharma a IPG e Publicis Groupe, che hanno vinto l’apposita gara globale. Ma ha pure deciso di consolidare in Publicis Media la gestione di tutti i marchi Pfizer Consumer Healthcare.

Nell’ottobre del 2018 Publicis Media si era aggiudicata la gara media globale da 1,7 miliardi indetta da GSK, creando appositamente per il gigante farmaceutico platformGSK. Questa unit gestirà ora anche i marchi Pfizer Consumer Healthcare, con pianificazioni stimate da 400milioni di dollari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi