Tik Tok entra nel mercato dello streaming musicale: in India e Indonesia debutta l’app Resso

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Tik Tok ha debuttato ufficialmente nel mondo della musica in streaming, con Resso, fresca di debutto in India e Indonesia. L’app fa vedere anche i testi delle canzoni in tempo reale e permette agli utenti di scrivere commenti sotto ogni canzone e realizzare video e Gif con sottofondo musicale.

Per ora è in fase di test nei paesi emergenti e sarebbe stata scaricata da 27mila utenti dell’App Store e del Google Play Store. L’abbonamento mensile si aggira attorno alle 120 rupie, pari a 1,70 dollari.
Se dovesse sbarcare in Occidente sarebbe una bella sfida a Apple Music e Spotify, servizi consolidati e decisamente più costosi (il secondo prevede anche una versione ‘free’ con la pubblicità).

“Resso è attualmente in fase di beta testing, ha spiegato un portavoce dell’azienda in una nota. Siamo ottimisti riguardo le sue prospettive a lungo termine, ma siamo ancora all’inizio e stiamo sperimentando in un numero di paesi limitati”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Riffeser (Fieg) alla Camera chiede più risorse (-403 milioni nel 1° semestre) e indica sei punti per evitare la desertificazione

Editoria, Riffeser (Fieg) alla Camera chiede più risorse (-403 milioni nel 1° semestre) e indica sei punti per evitare la desertificazione

Facebook, critiche di manager e dipendenti a Zuckerberg: non fa nulla contro Trump. Lui si difende: decisione dura

Facebook, critiche di manager e dipendenti a Zuckerberg: non fa nulla contro Trump. Lui si difende: decisione dura

Lavazza lancia un docufilm dal contenuto sociale. Giorda: una storia di rinascita e speranza; commerce adv sempre più importante

Lavazza lancia un docufilm dal contenuto sociale. Giorda: una storia di rinascita e speranza; commerce adv sempre più importante