Coca-Cola sponsor della Supercoppa italiana

La Lega Serie A conclude un importante accordo commerciale. Il nuovo sponsor della Supercoppa italiana sarà Coca Cola. L’intesa con la multinazionale americana, vicina alla conclusione da alcuni giorni, è stata di fatto ufficializzata dalla nuova denominazione della competizione on line da poche ore sul sito della Lega: Coca Cola Supercup.

E Coca Cola è anche comparsa nella sezione del sito dedicata ai partner commerciali. L’accordo arriva a pochi giorni dalla disputa della partita che assegnerà il trofeo: Juventus-Lazio, in programma a Riad in Arabia Saudita il 22 dicembre. Coca Cola così si affianca agli altri sponsor della Serie A: Tim, Panini e Nike. Questa intesa potrebbe ampliarsi nelle prossime settimane se Coca Cola deciderà di legare il suo nome anche alla Coppa Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Calcio e pubblicità. Vulpis (Lega Pro): rinuncia alle sponsorizzazioni del mondo gaming è un autogol

Calcio e pubblicità. Vulpis (Lega Pro): rinuncia alle sponsorizzazioni del mondo gaming è un autogol

Mediaset torna protagonista del calcio pay: trasmetterà 104 match di Champions League in streaming

Mediaset torna protagonista del calcio pay: trasmetterà 104 match di Champions League in streaming

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi