Classifica brand automotive più attivi sui social e post con più interazioni. Novembre: Mercedes stacca tutti, sul podio anche Bmw e Lambo

La nuova classifica dei Top media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni pubblicata da Primaonline è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

NOVEMBRE 2019 – TOP 15 BRAND AUTOMOTIVE

 

NOVEMBRE 2019 – TOP 15 AUTOMOTIVE PERFORMING POST

 

 

 

 

 

_____________________________________
NOTA METODOLOGICA

Classifica dei Top Brand Automotive Globali per interazioni sui contenuti pubblicati nel mese di
riferimento.
Il ranking riporta il dato di tutti gli account ufficiali dei brand Automotive. In caso di brand Automotive con
più account ufficiali il dato riporta l’aggregato dei diversi account.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
reactions, commenti, share su Facebook
like e dei commenti su Instagram
like e dei retweet ricevuti su Twitter
like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tracollo degli investimenti pubblicitari a marzo (-29%), male il primo trimestre (-9,2%). Nielsen: ma il bilancio 2020 non sarà a -20%

Tracollo degli investimenti pubblicitari a marzo (-29%), male il primo trimestre (-9,2%). Nielsen: ma il bilancio 2020 non sarà a -20%

Agcom, lottizzazione e informazione Rai. Anzaldi (Iv):  su tg Rai solo 5 partiti, al premier spazi bulgari sul Tg1

Agcom, lottizzazione e informazione Rai. Anzaldi (Iv): su tg Rai solo 5 partiti, al premier spazi bulgari sul Tg1

Top programmi tv più attivi sui social. Ad aprile vince Fazio, sul podio Iene e Amici. Top ten tutta Mediaset per i post

Top programmi tv più attivi sui social. Ad aprile vince Fazio, sul podio Iene e Amici. Top ten tutta Mediaset per i post