Torna Drive The Change: alla seconda edizione la B2B marketing conference di Anes

Torna il 27 febbraio 2020, a Milano, ‘Drive the change – Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B’, seconda edizione della B2B marketing conference. L’evento è organizzato dall’Associazione Nazionale Editoria di Settore (Anes).

L’obiettivo, spiega un comunicato, è riflettere sui cambiamenti apportati dalla digital transformation all’interno dei vari settori di mercato B2B. L’edizione del 2020 verterà su quattro aree tematiche:
– Media & ADV revolution
– People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department
– Innovation lead management
– Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business

Drive The Change

Il confronto sui quattro temi prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa, in esclusiva per la B2B marketing conference.

“Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori – dichiara Andrea Boni, presidente di Anes  – è essenziale cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.

E’ possibile seguire l’evento su www.b2btheconference.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce DataLit.AI, ad network data-driven che applica l’AI al programmatic advertising

Nasce DataLit.AI, ad network data-driven che applica l’AI al programmatic advertising

Ricordo di Pierpaolo Micheletti, una eccellenza del mondo della comunicazione

Ricordo di Pierpaolo Micheletti, una eccellenza del mondo della comunicazione

Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile

Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile