- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Torna Drive The Change: alla seconda edizione la B2B marketing conference di Anes

Torna il 27 febbraio 2020, a Milano, ‘Drive the change – Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B’, seconda edizione della B2B marketing conference. L’evento è organizzato dall’Associazione Nazionale Editoria di Settore (Anes).

L’obiettivo, spiega un comunicato, è riflettere sui cambiamenti apportati dalla digital transformation all’interno dei vari settori di mercato B2B. L’edizione del 2020 verterà su quattro aree tematiche:
– Media & ADV revolution
– People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department
– Innovation lead management
– Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business

Drive The Change

Il confronto sui quattro temi prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa, in esclusiva per la B2B marketing conference.

“Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori – dichiara Andrea Boni, presidente di Anes  – è essenziale cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.

E’ possibile seguire l’evento su www.b2btheconference.com [1].