Facebook lancerà il suo primo spot pubblicitario al Super Bowl

Per la prima volta nella sua storia Facebook parteciperà al prossimo Super BowlLIV, in programma a Miami il prossimo 2 febbraio.
L’inserzione da 60 secondi è parte della campagna ‘More Together’, dedicata ai gruppi che nascono sul social, e alle community che si sviluppano attorno ad essi.
Tra i protagonisti ci saranno gli attori Chris Rock e Sylvester Stallone.

Mark Zuckerberg (Foto Ansa – EPA/Alejandro Bolivar)

Secondo le stime, gli inserzionisti pagheranno fino a 5,6 milioni di dollari per uno spazio pubblicitario di 30 secondi durante la finale del campionato della National Football League. Superando la soglia di 5,3 milioni di dollari raggiunto nel 2019.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Appello a Parlamento e Governo per una iniziativa che ridefinisca l’orizzonte della Rai, firmato da 118 intellettuali, accademici e manager

Appello a Parlamento e Governo per una iniziativa che ridefinisca l’orizzonte della Rai, firmato da 118 intellettuali, accademici e manager

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND. A Marzo boom di Fatto e Verità; in edicola bene anche Giornale

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND. A Marzo boom di Fatto e Verità; in edicola bene anche Giornale

David di Donatello, Mattarella: Istituzioni sostengano il cinema e l’audiovisivo, un patrimonio che appartiene a tutti gli italiani

David di Donatello, Mattarella: Istituzioni sostengano il cinema e l’audiovisivo, un patrimonio che appartiene a tutti gli italiani