Facebook lancerà il suo primo spot pubblicitario al Super Bowl

Per la prima volta nella sua storia Facebook parteciperà al prossimo Super BowlLIV, in programma a Miami il prossimo 2 febbraio.
L’inserzione da 60 secondi è parte della campagna ‘More Together’, dedicata ai gruppi che nascono sul social, e alle community che si sviluppano attorno ad essi.
Tra i protagonisti ci saranno gli attori Chris Rock e Sylvester Stallone.

Mark Zuckerberg (Foto Ansa – EPA/Alejandro Bolivar)

Secondo le stime, gli inserzionisti pagheranno fino a 5,6 milioni di dollari per uno spazio pubblicitario di 30 secondi durante la finale del campionato della National Football League. Superando la soglia di 5,3 milioni di dollari raggiunto nel 2019.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Agcom, ammissibile il progetto FiberCop (Tim); ora approfondimenti

Agcom, ammissibile il progetto FiberCop (Tim); ora approfondimenti

Poco spazio nel mondo dei video online. A soli 6 mesi dal lancio, chiude il servizio streaming Quibi

Poco spazio nel mondo dei video online. A soli 6 mesi dal lancio, chiude il servizio streaming Quibi

Rai, Barachini scrive a Gualtieri e Salini per sollecitare un’audizione su conti e piano industriale

Rai, Barachini scrive a Gualtieri e Salini per sollecitare un’audizione su conti e piano industriale