Quattroruote si focalizza su social e settore professionale. A Confalonieri la vice direzione della testata

Condividi

Nuovo ingresso alla direzione di Quattroruote, che si riorganizza con l’obiettivo di perseguire lo sviluppo editoriale del brand focalizzandosi sugli ambiti digitali, e il rafforzamento della presenza nel settore professionale.

A partire da gennaio 2020 Laura Confalonieri affianca il direttore Gian Luca Pellegrini assumendo, al pari di Fabio De Rossi, la qualifica di vice direttore. Nel suo ruolo Confalonieri è chiamata a presidiare e sviluppare l’attività giornalistica sulle piattaforme digitali, mentre De Rossi, vice direttore dal 2014, assume anche la responsabilità dell’offerta editoriale professionale.

Nella foto, da sinistra, Fabio De Rossi, Laura Confalonieri e Gian Luca Pellegrini

A Quattroruote dal 1996, Confalonieri, negli anni ha ricoperto ruoli con crescenti responsabilità all’interno della redazione del mensile edito da Editoriale Domus. Da redattore si è occupata di attualità e inchieste per poi passare a coordinare le edizioni regionali della rivista e, da ultimo, ad assumere la guida della redazione del sito Quattroruote.it.