Quattroruote si focalizza su social e settore professionale. A Confalonieri la vice direzione della testata

Nuovo ingresso alla direzione di Quattroruote, che si riorganizza con l’obiettivo di perseguire lo sviluppo editoriale del brand focalizzandosi sugli ambiti digitali, e il rafforzamento della presenza nel settore professionale.

A partire da gennaio 2020 Laura Confalonieri affianca il direttore Gian Luca Pellegrini assumendo, al pari di Fabio De Rossi, la qualifica di vice direttore. Nel suo ruolo Confalonieri è chiamata a presidiare e sviluppare l’attività giornalistica sulle piattaforme digitali, mentre De Rossi, vice direttore dal 2014, assume anche la responsabilità dell’offerta editoriale professionale.

Nella foto, da sinistra, Fabio De Rossi, Laura Confalonieri e Gian Luca Pellegrini

A Quattroruote dal 1996, Confalonieri, negli anni ha ricoperto ruoli con crescenti responsabilità all’interno della redazione del mensile edito da Editoriale Domus. Da redattore si è occupata di attualità e inchieste per poi passare a coordinare le edizioni regionali della rivista e, da ultimo, ad assumere la guida della redazione del sito Quattroruote.it.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il New York Times online compie 25 anni. L’edizione digitale del quotidiano fu lanciata il 22 gennaio 1996

Il New York Times online compie 25 anni. L’edizione digitale del quotidiano fu lanciata il 22 gennaio 1996

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL 2020 e post più popolari. Che tempo che fa domina l’anno, inseguono Amici, GF e Iene

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL 2020 e post più popolari. Che tempo che fa domina l’anno, inseguono Amici, GF e Iene

UE, Von der Leyen: il potere dei big digitali va limitato democraticamente; libertà d’espressione regolata dalla legge non da manager

UE, Von der Leyen: il potere dei big digitali va limitato democraticamente; libertà d’espressione regolata dalla legge non da manager