Fiona Firth, managing director di Mr Porter

Sul finire del 2019 Fiona Firth ha preso in mano la guida di Mr Porter, la ‘boutique’ maschile per gli acquisti su internet del gruppo Yoox Net-a-Porter, tra le sigle più importanti del settore del lusso e della moda online.

Fiona Firth

Per Mr Porter, dove è entrata nel 2016 in qualità di buying director, ricoprirà la carica di managing director. Durante questi anni ha curato, per esempio, capsule collection esclusive con Gucci, Prada, Saint Laurent, Brunello Cucinelli, Tom Ford, Balenciaga e la serie “Made in” di Mr Porter.
Riportando a Alison Loehnis, presidente della Luxury Division, Fiona sarà responsabile di sviluppare i piani ambiziosi di Mr Porter, come l’espansione dell’esclusiva offerta per clienti in tutto il mondo e il consolidamento del posizionamento del brand come leader nel lusso maschile, puntando “sulla qualità eccezionale del servizio, dei contenuti e dell’esperienza”.

Prima di entrare in oox, Fiona Firth ha ricoperto ruoli di responsabilità per River Island, Harvey Nichols e Harrods.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Expert System: Colin Matthews nuovo cro, Keith C. Lincoln nominato cmo

Expert System: Colin Matthews nuovo cro, Keith C. Lincoln nominato cmo

Francesco Rinaldi Ceroni, general manager di Smith

Francesco Rinaldi Ceroni, general manager di Smith

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding