Wind Tre Business: con Direct la consulenza incontra l’innovazione

La digitalizzazione e l’evoluzione tecnologica caratterizzano ormai da tempo anche il mercato Business, una tendenza ancora più marcata nel settore delle telecomunicazioni, da sempre protagonista e motore dei processi innovativi. Tuttavia, anche nel pieno della Digital Transformation, è importante considerare alcuni punti fermi, a partire dal rapporto diretto con il cliente e dalla consulenza qualificata, soprattutto nella scelta e nell’acquisto di soluzioni tecnologiche e di servizi avanzati.

In questo contesto di mercato, Wind Tre Business, uno dei brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha lanciato Direct, lo store digitale dedicato a prodotti e servizi per aziende, professionisti e partite Iva, che garantisce una relazione a contatto ‘diretto’ con il marchio, attraverso il supporto di consulenti dedicati, a disposizione dei clienti in tutte le fasi del customer journey.

Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre

Per Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, “il nuovo canale online Direct rappresenta una grande innovazione nel mercato Business delle Telecomunicazioni. Coniuga, infatti, soluzioni digitali con la consulenza diretta, garantendo una customer experience di alto livello, in linea con quanto già sperimentato con soddisfazione dai clienti in altre categorie di servizi”.

Direct consente a imprenditori e professionisti di selezionare in autonomia le soluzioni migliori per la propria attività, con la possibilità di perfezionare e finalizzare il contratto con pochi e semplici passaggi, direttamente online. Alla libertà di scelta, Direct unisce l’assistenza e la consulenza qualificata di un pool dedicato, disponibile tramite un numero verde per ogni esigenza, dall’acquisto alle attività di post-vendita e di assistenza.

“La scelta di questo modello, spiega Sarti, nasce proprio dalla domanda crescente, da parte di professionisti e aziende, di poter accedere ad una configurazione delle offerte semplice e autonoma, senza però dover rinunciare alla necessaria consulenza e assistenza tipiche del mercato Business”.

Lanciata circa un mese fa, con il supporto di un’importante campagna di comunicazione online, la piattaforma Direct sta incontrando l’interesse di professionisti e imprese. Le richieste delle ultime settimane hanno confermato l’interesse dei clienti Business per la sua veste innovativa, per la qualità delle soluzioni offerte e per il valore della consulenza fornita, sempre disponibile.

Il servizio Direct è accessibile all’indirizzo direct.windtrebusiness.it, attraverso il numero verde 800.999.099 e dal sito del brand Wind Tre Business.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti