Lavazza debutta in Formula1: partnership con Williams

Lavazza  debutta in Formula 1 come Official Team Partner di RoKiT Williams Racing. A partire dal Gran Premio d’Australia, il logo dell’azienda del caffè, presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.

Di una “partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione” ha parlato Sergio Cravero, chief marketing officer del Gruppo Lavazza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coronavirus: la Figc proroga fino al 13 aprile lo stop alle attività

Coronavirus: la Figc proroga fino al 13 aprile lo stop alle attività

Calcio, Gravina (Figc): ipotesi Serie A in campo il 20 maggio; annullare tutto è complicato; Juve non gradisce scudetto a tavolino

Calcio, Gravina (Figc): ipotesi Serie A in campo il 20 maggio; annullare tutto è complicato; Juve non gradisce scudetto a tavolino

F1: dal 2021 Aston Martin torna in pista come costruttore

F1: dal 2021 Aston Martin torna in pista come costruttore