Lavazza debutta in Formula1: partnership con Williams

Lavazza  debutta in Formula 1 come Official Team Partner di RoKiT Williams Racing. A partire dal Gran Premio d’Australia, il logo dell’azienda del caffè, presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.

Di una “partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione” ha parlato Sergio Cravero, chief marketing officer del Gruppo Lavazza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sky lancia il suo primo quiz sportivo. ‘Sky Sport Quiz Reward’ parte il 31 gennaio su Sky Sport Uno e Sky Q

Sky lancia il suo primo quiz sportivo. ‘Sky Sport Quiz Reward’ parte il 31 gennaio su Sky Sport Uno e Sky Q

Tutti gli Europei di Calcio 2020 in diretta su Rtl 102.5. Al network di Suraci i diritti per le radiocronache integrali

Tutti gli Europei di Calcio 2020 in diretta su Rtl 102.5. Al network di Suraci i diritti per le radiocronache integrali

Tensione su Sport e salute, riforma Giorgetti nel mirino. Lunedì il nuovo presidente; decreti attuativi “pronti entro un mese”

Tensione su Sport e salute, riforma Giorgetti nel mirino. Lunedì il nuovo presidente; decreti attuativi “pronti entro un mese”