Guido Palladini, chief financial officer di Casta Diva Group

Il 7 gennaio 2020 Guido Palladini è stato nominato chief financial officer e investor relator di Casta Diva Group (CDG:IM), multinazionale tascabile e Pmi quotata su Aim Italia, attiva nei settori comunicazione strategica, grandi eventi e produzione di spot pubblicitari.  Sostituisce Francesco Aldo De Luca, che lascia per motivi familiari.

Guido Palladini ha esperienza come direttore finanziario. Nel ’95 inizia il suo percorso professionale in Birra Peroni, dove si occupa di controllo di gestione per le società del gruppo, per poi gestire i processi di acquisizione di società di distribuzione all’ingrosso del settore beverage. Nel 2006 passa in Einstein Multimedia Group come responsabile amministrazione finanza e controllo. Dal 2013 al 2018 ricopre la carica di direttore finanziario di gruppo per la società di produzione cinematografica Fandango e successivamente, con lo stesso ruolo, entra in Lucisano Media Group, società quotata sul mercato Aim Italia.

Andrea De Micheli, presidente e ceo di Casta Diva Group: “Guido racchiude in sé alcune caratteristiche rare da trovare tutte insieme nella stessa persona: alta competenza finanziaria, fortissima esperienza nel settore media, attitudine a lavorare in società quotate”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock