Copywriter on e offline, ghost writer, addetto stampa

“Le belle parole sono la luce del pensiero”. La citazione viene dal trattato di oratoria Il Sublime, opera di un anonimo critico letterario del I secolo d.C.
Quante volte capita di avere delle idee chiare in testa ma di non riuscire a esprimerle efficacemente? In questi casi, una soluzione potrebbe essere rivolgersi a un “professionista della parola”. Laureata in Lettere classiche (ecco il perché dell’anonimo del Sublime), giornalista, con un Master in Relazioni pubbliche e anni di esperienza di ufficio stampa, offro le mie competenze a chi è alla ricerca di “belle parole” per manifestare in modo chiaro i propri pensieri: manager di Pmi (dove non c’è un ufficio comunicazione a cui appoggiarsi), professionisti che vogliono migliorare la propria comunicazione con i clienti, amministratori pubblici che devono costantemente confrontarsi con i cittadini amministrati… I miei servizi: stesura di speech, mailing, newsletter; redazione di testi Seo oriented per siti, blog e social; gestione ufficio stampa.
Assicuro una perfetta padronanza della lingua italiana e, soprattutto, uno stile di scrittura efficace. Precisione ed elasticità mentale mi consentono di focalizzarmi su temi diversi e di individuare contenuti e “toni di voce” adatti a contesti differenti.

Nome e Cognome: Elena Buratti
E-mail: elena.buratti27@gmail.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn