Ciak Sport Magazine online, nasce un nuovo quotidiano sportivo iniziativa di Andrea Vidotti

Condividi

Il panorama della comunicazione sportiva si arricchisce di una nuova testata online. È Ciak Sport Magazine online, il quotidiano sportivo che verrà presentato martedì 14 gennaio alle ore 12 all’hotel ME Milan Il Duca in piazza della Repubblica n. 13 a Milano.Verrà dato spazio a tanti sport, non solo al calcio, avranno voce tanti protagonisti dagli addetti ai lavori ai tifosi, dagli appassionati ai praticanti. Notizie, approfondimenti e curiosità, oltre a rubriche settimanali e interviste arricchiranno il magazine che non tralascerà anche argomenti come il doping, il razzismo, la salute e la medicina.

In programma anche corsi di formazione che vedranno tra i relatori professionisti del settore come Bruno Pizzul (Rai), Monica Vanali (Mediaset), Giovanni Bruno (Sky) e Simone Fregonese (Imoco Volley Conegliano) oltre all’allenatore Gianni De Biasi, l’ex ciclista Moreno Argentin e Simone Fregonese
Parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione: il manager sportivo Andrea Vidotti, Ceo e direttore marketing dell’iniziativa, Fabio Masimo Scepi, supervisor project e Direttore Comunicazione, Giampaolo Zorzo, Direttore Responsabile della testata giornalistica.