Matteo Lucchisani, sales manager per le divisioni automotive, fitness e outdoor di Garmin Italia

Dal 1° gennaio 2020, Matteo Lucchisani ricopre il ruolo di national sales manager per le divisioni automotive, fitness e outdoor di Garmin Italia, azienda attiva nel settore della navigazione, comunicazione e trasmissione di informazioni.

Matteo Lucchisani, classe 1980, entra in Garmin Italia nel 2007, nella divisione customer care. Nel 2009 si dedica completamente al mondo dell’attività sales, con particolare attenzione ai mercati consumer electronics e online, sviluppando rapporti e strategie di vendita.

Matteo Lucchisani

Nel nuovo Ruolo, coordina e gestisce le strategie di vendita sul territorio nazionale per le diverse linee merceologiche di Garmin, avvalendosi del supporto dei sales manager di competenza per ogni canale.

«Fin dal suo arrivo in Garmin Italia, Matteo ha subito dimostrato di avere le qualità e le competenze professionali, oltre che personali, per intraprendere un importante percorso di crescita all’interno della nostra azienda”, ha commentato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ugo Girardi, chief financial officer di Notorious Pictures

Ugo Girardi, chief financial officer di Notorious Pictures

Mark Anderson, director of education di Domus Academy

Mark Anderson, director of education di Domus Academy

Maria Chiara Roti, direttore generale della Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald

Maria Chiara Roti, direttore generale della Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald