Australian Open 2020: Roberta Vinci volto del tennis per l’Italia. Esclusiva e live a Eurosport

Roberta Vinci è il nuovo volto del tennis per l’Italia. Eurosport annuncia la due volte campionessa dell’Australian Open nel doppio e finalista nel singolare dello US Open 2015, che commenterà
due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile.

L’Australian Open 2020 è un’esclusiva di Eurosport (canali 210 e 211 di Sky e disponibile su Dazn), che trasmetterà in diretta sui canali di Discovery le due settimane di slam. Tutti i giorni a partire dalle 3:00, l’order of play integrale live: su Eurosport 1 saranno trasmessi i match di cartello, su Eurosport 2, invece, una regia dedicata alle partite degli italiani, e su Eurosport Player (anche su Tim Vision) saranno disponibili tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta, per non perdersi nemmeno uno scambio da Melbourne.

Roberta Vinci

Roberta Vinci e Justine Henin, vincitrice di sette prove dello slam, s’affiancano a un team di talent internazionali di altissimo livello. Analisi e interviste sono affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di ‘Game, Schett and Mats’, mentre John McEnroe è protagonista della rubrica ‘The Commissioner’ e del vodcast ‘Tennis Legends’ insieme a Wilander e Boris Becker.

‘The Coach’, di Patrick Mouratoglou, diventa un documentario di 30 minuti – disponibile on demand su Eurosport Player – che racconta il dietro le quinte della Mouratoglou Tennis Academy, con gli allenamenti di Stefanos Tsitsipas, Serena Williams e Coco Gauff. A partire da Melbourne, il nuovo format ‘New Kids On The Block’ andrà alla scoperta degli astri nascenti del tennis mondiale, mentre ‘Entourage’ consentirà agli spettatori di vedere i grandi campioni del circuito attraverso gli occhi dei loro team.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Calcio, il Real Madrid ha la sua squadra femminile: ufficiale l’acquisizione del Tacon

Calcio, il Real Madrid ha la sua squadra femminile: ufficiale l’acquisizione del Tacon

Parte dal Mugello l’edizione 2020 (ridotta) del Mini-Challenge

Parte dal Mugello l’edizione 2020 (ridotta) del Mini-Challenge

In attesa del via a ottobre, nuovo sito per il Giro d’Italia

In attesa del via a ottobre, nuovo sito per il Giro d’Italia