- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Australian Open 2020: Roberta Vinci volto del tennis per l’Italia. Esclusiva e live a Eurosport

Roberta Vinci è il nuovo volto del tennis per l’Italia. Eurosport annuncia la due volte campionessa dell’Australian Open nel doppio e finalista nel singolare dello US Open 2015, che commenterà
due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile.

L’Australian Open 2020 è un’esclusiva di Eurosport (canali 210 e 211 di Sky e disponibile su Dazn), che trasmetterà in diretta sui canali di Discovery le due settimane di slam. Tutti i giorni a partire dalle 3:00, l’order of play integrale live: su Eurosport 1 saranno trasmessi i match di cartello, su Eurosport 2, invece, una regia dedicata alle partite degli italiani, e su Eurosport Player (anche su Tim Vision) saranno disponibili tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta, per non perdersi nemmeno uno scambio da Melbourne.

Roberta Vinci

Roberta Vinci e Justine Henin, vincitrice di sette prove dello slam, s’affiancano a un team di talent internazionali di altissimo livello. Analisi e interviste sono affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di ‘Game, Schett and Mats’, mentre John McEnroe è protagonista della rubrica ‘The Commissioner’ e del vodcast ‘Tennis Legends’ insieme a Wilander e Boris Becker.

‘The Coach’, di Patrick Mouratoglou, diventa un documentario di 30 minuti – disponibile on demand su Eurosport Player – che racconta il dietro le quinte della Mouratoglou Tennis Academy, con gli allenamenti di Stefanos Tsitsipas, Serena Williams e Coco Gauff. A partire da Melbourne, il nuovo format ‘New Kids On The Block’ andrà alla scoperta degli astri nascenti del tennis mondiale, mentre ‘Entourage’ consentirà agli spettatori di vedere i grandi campioni del circuito attraverso gli occhi dei loro team.