Tim sponsor unico del Festival di Sanremo 2020

Per il quarto anno consecutivo Tim è sponsor unico del Festival di Sanremo, che si svolgerà a dal 4 all’8 febbraio.

Diversi i modi con cui Tim prenderà parte allo show, a cominciare dal premio Timmusic – la piattaforma musicale con milioni di brani di tutti i generi – per la canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival che sarà consegnato al vincitore sul palco durante la sera della finale.
Tra le altre attività, torna la Tim Data Room, la unit che analizza i dati digital provenienti dalla Rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Emergenza e leadership femminile. Dal 31 maggio online il nuovo numero di ‘Donne Chiesa Mondo’

Emergenza e leadership femminile. Dal 31 maggio online il nuovo numero di ‘Donne Chiesa Mondo’

La Nazione e Unicoop Firenze insieme per supportare le imprese e i prodotti della Toscana

La Nazione e Unicoop Firenze insieme per supportare le imprese e i prodotti della Toscana