Tim sponsor unico del Festival di Sanremo 2020

Per il quarto anno consecutivo Tim è sponsor unico del Festival di Sanremo, che si svolgerà a dal 4 all’8 febbraio.

Diversi i modi con cui Tim prenderà parte allo show, a cominciare dal premio Timmusic – la piattaforma musicale con milioni di brani di tutti i generi – per la canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival che sarà consegnato al vincitore sul palco durante la sera della finale.
Tra le altre attività, torna la Tim Data Room, la unit che analizza i dati digital provenienti dalla Rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Barabino & Partners entra nella top 10 Global del ranking Mergermarket

Barabino & Partners entra nella top 10 Global del ranking Mergermarket

Class Cnbc festeggia 20 anni organizzando il 28 gennaio un open day nei nuovi studi

Class Cnbc festeggia 20 anni organizzando il 28 gennaio un open day nei nuovi studi

L’agenzia di stampa Public Policy lancia Policy Europe, servizio di informazione sulle istituzioni europee

L’agenzia di stampa Public Policy lancia Policy Europe, servizio di informazione sulle istituzioni europee