Julie Green, vice presidente della comunicazione di Clia

Il 15 gennaio 2020 Clia, associazione internazionale dell’industria crocieristica, annuncia la nomina di Julie Green come vice presidente della comunicazione, con delega per il Vecchio Continente. Dirigerà la comunicazione della società da Londra fino ad agosto 2020, per trafesrirsi, poi, a Bruxelles.

Green vanta un’esperienza maturata nel settore della comunicazione, sia politica che corporate. È stata global head of communication per Bechtel – società edilizia e di ingegneria negli Stati Uniti – e, in seguito, head of corporate communication dell’agenzia Wsp Uk.

Julie Green

Kelly Craighead, presidente e ad di Clia: “E’ essenziale rafforzare ulteriormente il nostro impegno per la comunicazione in Europa. Dobbiamo supportare il comparto e i nostri partner, già nei fatti leader in materia di sostenibilità, sia ambientale che turistica”.

La società, inoltre, ha deciso di istituire il ruolo di direttore generale, la cui designazione è ancora da stabilire. Le operazioni fanno parte della strategia aziendale di maggiore attenzione e investimento in Europa da parte delle compagnie crocieristiche.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Guerino Delfino, presidente di LifeGate Consulting and Media

Guerino Delfino, presidente di LifeGate Consulting and Media

Anima: nuovi ingressi nell’area investimenti

Anima: nuovi ingressi nell’area investimenti

David Bevilacqua, direttore generale di Energy Way

David Bevilacqua, direttore generale di Energy Way