Classifica brand automotive più attivi sui social e post con più interazioni. A dicembre: Mercedes sempre in testa; seguono Bmw e Ferrari

La nuova classifica dei brand automotive più attivi sui social e dei post con più interazioni pubblicata da Primaonline è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

DICEMBRE 2019 – TOP 15 BRAND AUTOMOTIVE

DICEMBRE 2019 – TOP 15 AUTOMOTIVE PERFORMING POST

——————————————————————————————————————————-
NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Brand Automotive Globali per interazioni sui contenuti pubblicati nel mese di riferimento. Il ranking riporta il dato di tutti gli account ufficiali dei brand Automotive. In caso di brand Automotive con più account ufficiali il dato riporta l’aggregato dei diversi account.


INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

TOP FASHION INFLUENCER e RISING STARS su Instagram. Due Ferragni nei primi cinque posti

TOP FASHION INFLUENCER e RISING STARS su Instagram. Due Ferragni nei primi cinque posti