Caffé Borbone a Mediacom, Air Italy rimane con Wavemaker

Condividi

Due vittorie importanti per GroupM in apertura di 2020, grazie a Wavemaker e Mediacom. L’agenzia media di cui è Ceo Luca Vergani ha mantenuto l’incarico per la gestione del global media buying di Air Italy per i prossimi tre anni. La consulenza spazia dalle attività di media strategy, planning and buying alle attività in area digital, tech e contenuti. “In totale sintonia – ha spiegato Vergani – con il nostro obiettivo di posizionamento nel territorio di confluenza fra Media, Content, Technology”. Il Senior Vice President Marketing and Corporate Communications di Air Italy Brian Ashby ha commentato: “Avendo già lavorato con Wavemaker, è stato per noi importante testare nuovamente il mercato per assicurarci di avere la migliore agenzia media per supportare i nostri piani di crescita”.

Luca Vergani

Avvio di annata positivo anche per MediaCom: Caffè Borbone infatti ha scelto l’agenzia media guidata da Zeno Mottura per la consulenza media, per le iniziative speciali e le attività di produduct placement. Nata nel 1997 Caffè Borbone è oggi uno dei principali produttori specializzati in Cialde e Capsule sul territorio nazionale ed internazionale. “MediaCom ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore: per noi rappresenta un vero partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative, sia sul fronte adv che relativamente alle iniziative speciali e alle attività di product placement” ha dichiarato Mario De Rosa, Direttore Comunicazione e Marketing.

Zeno Mottura