Caffé Borbone a Mediacom, Air Italy rimane con Wavemaker

Due vittorie importanti per GroupM in apertura di 2020, grazie a Wavemaker e Mediacom. L’agenzia media di cui è Ceo Luca Vergani ha mantenuto l’incarico per la gestione del global media buying di Air Italy per i prossimi tre anni. La consulenza spazia dalle attività di media strategy, planning and buying alle attività in area digital, tech e contenuti. “In totale sintonia – ha spiegato Vergani – con il nostro obiettivo di posizionamento nel territorio di confluenza fra Media, Content, Technology”. Il Senior Vice President Marketing and Corporate Communications di Air Italy Brian Ashby ha commentato: “Avendo già lavorato con Wavemaker, è stato per noi importante testare nuovamente il mercato per assicurarci di avere la migliore agenzia media per supportare i nostri piani di crescita”.

Luca Vergani

Avvio di annata positivo anche per MediaCom: Caffè Borbone infatti ha scelto l’agenzia media guidata da Zeno Mottura per la consulenza media, per le iniziative speciali e le attività di produduct placement. Nata nel 1997 Caffè Borbone è oggi uno dei principali produttori specializzati in Cialde e Capsule sul territorio nazionale ed internazionale. “MediaCom ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore: per noi rappresenta un vero partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative, sia sul fronte adv che relativamente alle iniziative speciali e alle attività di product placement” ha dichiarato Mario De Rosa, Direttore Comunicazione e Marketing.

Zeno Mottura

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

Eurowings atterra su Zenith

Eurowings atterra su Zenith