Belpietro trasforma Panorama.it sul modello de La Verità e arrivano contenuti a pagamento

Restyling grafico e di organizzazione dei contenuti per Panorama.it che da oggi cambia anche modello di business allineandosi a quanto già fatto dall’editore Maurizio Belpietro con Laverita.info.

Il nuovo sito Panorama.it

Il sito del magazine è stato riorganizzato in due parti, una free e, per la prima volta, una ‘Premium’ con contenuti visibili solo per gli abbonati. La parte a pagamento, spiega l’editore,  non si limiterà ad ospitare i principali contenuti del settimanale ma avrà al suo interno anche molto di più: approfondimenti e materiali inediti legati alle news del cartaceo, file multimediali (audio e video), documenti.

Nella parte gratuita sono invece accessibili liberamente il commento alle news del giorno, tutti i sondaggi partito per partito per capire dove sta andando il consenso degli elettori, gli approfondimenti di economia, le ultime tendenze in fatto di lifestyle, musica, i programmi e le serie tv, il cinema, il dietro le quinte del mondo del calcio e le ultime notizie del calciomercato. A cui si aggiungono due nuovi canali dedicati  a Tecnologia e Viagg

Novità, spiega l’editore, anche per quanto riguarda i video dove, agli abituali contenuti di filmati che raccontano e mostrano le principali news da ogni parte del mondo, e anche alle clip più divertenti e virali del Web, ci saranno schede, animazioni e infografiche per capire e comprendere quel che accade in modo diverso e forse più chiaro.

L’editore annuncia anche un nuovo slancio social con la “nascita di nuove pagine, sempre più verticali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mediaset, il progetto Mfe va avanti. Il Tribunale olandese rigetta il ricorso di Vivendi

Mediaset, il progetto Mfe va avanti. Il Tribunale olandese rigetta il ricorso di Vivendi

Classifica AudiwebWeek informazione online (10-16 febbraio). Effetto Coronavirus: crescono quasi tutti i siti di news

Classifica AudiwebWeek informazione online (10-16 febbraio). Effetto Coronavirus: crescono quasi tutti i siti di news

Stretta di Facebook su cure false a Coronavirus e fake news

Stretta di Facebook su cure false a Coronavirus e fake news