Affidato a Fabrizio Perrone, già presidente di Buzzoole, lo sviluppo della business unit Enterprise

Il 23 gennaio 2020 viene affidato a Fabrizio Perrone, co-fondatore e presidente del board of director di Buzzoole, lo sviluppo di una divisione per l’offerta SaaS (software-as-a-service), già proposta dall’azienda  con il lancio del tool Discovery. Buzzoole è una influencer marketing solution provider attiva in Europa per connettere i brand ai content creator utilizzando l’intelligenza artificiale.

Fabrizio Perrone

Perrone fonda Buzzoole nel 2013, insieme a Gennaro Varriale, Luca Camillo e Luca Pignataro. Nel 2019 Perrone è nella classifica dei 20 innovatori italiani di Forbese, tra i più promettenti quaranta under 40 secondo Fortune. Prima di Buzzoole, fonda altre tre startup, tra cui l’agenzia di comunicazione Fan Media. Nel 2014 diventa mentor presso Branson Centre of Entrepreneurship per Virgin Unite, nel 2018 è endeavor entrepreneur e, nel 2019, è membro ufficiale del Forbes Council.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Guerino Delfino, presidente di LifeGate Consulting and Media

Guerino Delfino, presidente di LifeGate Consulting and Media

Anima: nuovi ingressi nell’area investimenti

Anima: nuovi ingressi nell’area investimenti

David Bevilacqua, direttore generale di Energy Way

David Bevilacqua, direttore generale di Energy Way