Sono oltre un centinaio gli ospiti attesi, in rappresentanza di più di 50 società, per l’open day organizzato dal canale televisivo in jv fra Class Editori e Comcast, proprietaria del network internazionale di Cnbc,
per celebrare i suoi primi 20 anni. L’evento è in programma per martedì 28 gennaio, dalle 8 alle 20, negli studi rinnovati di ClassCnbc in via Burigozzo 5, a Milano.
Come anticipa un comunicato, si tratta di una diretta no stop di 12 ore con esperti e commentatori per raccontare 20 anni di cronaca finanziaria ed economica, di aziende, di banche, di mercati, di innovazione digitale. Un’occasione, inoltre per ragionare insieme ai protagonisti del mercato italiano e internazionale su come saranno i prossimi 20 anni nei diversi settori dell’economia, della finanza, delle aziende che si svilupperanno e di quelle messe fuori gioco dalla velocità dell’innovazione tecnologica.
Il canale trasmette sul 507 di Sky, ma anche in streaming attraverso il sito di MilanoFinanza e l’app delle televisioni di ClassEditori.

Da Warren Buffet a Mario Draghi, da Steve Jobs a Tim Cook, dai fondatori di Google a Jeff Bezos di Amazon, dai presidenti delle maggiori banche cinesi allo stesso presidente Xi Jinping. E ancora Bill Clinton, George W. Bush, Barack Obama e Donald Trump. Negli studi di Cnbc e di ClassCnbc sono passati vari protagonisti degli scenari internazionali.

“Abbiamo portato giorno per giorno il nostro pubblico dietro le quinte dei mercati, dell’economia, del business, della finanza e della rivoluzione della tecnologia – spiega il direttore Andrea Cabrini – Sempre in onda e online con tutte le notizie e i prezzi in tempo reale, i grandi eventi in diretta, le interviste esclusive ai leader globali che muovono i mercati, le storie degli innovatori, come è successo anche a Davos”.