A Mindshare il budget globale di Pirelli

Un’altra gara vinta che ha un orizzonte di business ampio, internazionale. Mindshare, la sigla di GroupM di cui è ceo e chairman Roberto Binaghi, già fresca vincitrice del budget Api IP, si è affermata in un altro pitch cruciale di questo periodo, quello indetto da Pirelli.

Roberto Binaghi, ceo Mindshare (foto uff stampa Mindshare)

Roberto Binaghi, ceo Mindshare (foto uff stampa Mindshare)

La struttura di Binaghi, quindi, che subentra all’incumbent Starcom, coordinerà da Milano, in sinergia con il team del colosso degli pneumatici, le attività di planning & buying della multinazionale in tutto il mondo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A ‘La Stampa’ il digital first è difficile da digerire. I giornalisti del quotidiano Gedi frenano davanti al progetto di Molinari

A ‘La Stampa’ il digital first è difficile da digerire. I giornalisti del quotidiano Gedi frenano davanti al progetto di Molinari

Milano-Cortina 2026, ok del Cdm alla legge olimpica.  Tra le novità l’introduzione del ‘divieto di pubblicizzazione parassitaria’

Milano-Cortina 2026, ok del Cdm alla legge olimpica. Tra le novità l’introduzione del ‘divieto di pubblicizzazione parassitaria’

Editoria, Cdr La Stampa proclama due giorni di sciopero contro il piano digitale

Editoria, Cdr La Stampa proclama due giorni di sciopero contro il piano digitale