Adrian McDonald, presidente Emea di Dell Technologies

A partire dal 3 febbraio 2020, Adrian McDonald assumerà l’incarico di presidente Emea di Dell Technologies, azienda specializzata per fornire alla clientela un portafoglio di tecnologie e servizi, che spazia dall’edge, al core e al cloud.

Nel nuovo ruolo, McDonald sarà responsabile di tutte le aree di business – inclusi PC, server, storage e servizi – in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. Avrà, inoltre, la funzione di interlocutore tra l’azienda e il mercato europeo, oltre che le istituzioni, occupandosi del valore degli investimenti tecnologici nell’era digitale. Adrian McDonald vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore it e competenze dell’area geografica assegnata Emea, avendo vissuto e ricoperto vari ruoli in alcune città europee.

Adrian McDonald

Adrian McDonald: “I nostri clienti non stanno solo cercando di re-immaginare le loro attività con le opportunità offerte dal digitale, ma in molti casi intraprendono una trasformazione dirompente. Aiuteremo i clienti a raggiungere più facilmente questo obiettivo”.

La nomina di Adrian McDonald fa parte della strategia aziendale per inserirsi nel quadro degli annunci organizzativi. L’obiettivo è unificare le due organizzazioni dedicate alle vendite e ai partner, creando un unico gruppo guidato da Bill Scannell e Aongus Hegarty, che assume il ruolo di presidente delle vendite internazionali, responsabile di tutti i mercati al di fuori del Nord America.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ugo Girardi, chief financial officer di Notorious Pictures

Ugo Girardi, chief financial officer di Notorious Pictures

Mark Anderson, director of education di Domus Academy

Mark Anderson, director of education di Domus Academy

Maria Chiara Roti, direttore generale della Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald

Maria Chiara Roti, direttore generale della Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald