Roberto Covili, project director di Syntonia

A partire dal 30 gennaio 2020 Roberto Covili è project director di Syntonia, divisione di Dsm Group specializzata nell’ottimizzazione di processi di pianificazione commerciale delle aziende di beni di largo consumo.

Roberto Covili

Dopo un percorso di studi ad indirizzo informatico, Roberto Covili inizia la propria carriera all’interno della struttura it del gruppo Montenegro. Opera in questo contesto per 20 anni, maturando know-how e competenze in merito alle dinamiche aziendali del largo consumo e all’implementazione di soluzioni it dedicate al governo dei processi. Nel 2001, Covili entra nella società informatica Xtel (oggi Kantar), dove amplia le proprie esperienze in ambito manageriale, nella gestione delle risorse e nell’integrazione delle tecnologie software come driver di efficienza.

Dopo 18 anni in Xtel, Covili entra in Syntonia. Nel nuovo ruolo si concentrerà sulla gestione dei principali processi di pianificazione delle vendite, l’ottimizzazione del trade spending e il controllo e l’analisi delle politiche commerciali delle aziende di beni di largo consumo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock