Travelxp 4K è su Tivùsat

A partire da oggi, i contenuti premium di Travelxp 4K sono disponibili per i telespettatori italiani sul canale 225** di tivùsat, la piattaforma satellitare italiana in chiaro. Travelxp 4K, il primo canale HDR 4K al mondo, ha debuttato in Ultra HD a gennaio 2017 sulla piattaforma di distribuzione SES Ultra HD in Nord America, su Eutelsat Hotbird 13.0 in Europa, Medio Oriente e Nord Africa & su SES Astra 19.2 in Europa.

Parlando del lancio Beatrice Coletti, Presidente di tivùsat ha commentato “tivùsat è orgogliosa di offrire ai propri clienti la visione dei programmi di Travelxp 4K. Con il 4K –HDR coglieranno ogni piccolo dettaglio, ricavandone una sensazione di coinvolgimento del tutto nuova. Immagini più dettagliate, colori più brillanti, una risoluzione molto più elevata dell’alta definizione, per immergersi in un Canale davvero nuovo.”

Con oltre 1000 ore di contenuti premium di viaggi e lifestyle, Travelxp è distribuito in oltre 30 paesi, in più di 15 lingue e in più di 93 milioni di case. Travelxp è anche il più grande produttore di contenuti di viaggi e leader globale nell’innovazione della tecnologia HDR 4K. Con un mix di programmazione diversificato, tutti gli spettacoli di Travelxp sono produzioni interne originali girate in oltre 55 paesi con conduttori provenienti da tutto il mondo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

#iorestoinSALA, nasce un circuito per il cinema di qualità online

#iorestoinSALA, nasce un circuito per il cinema di qualità online