Hasbro sceglie Mediacom come partner globale

Anche i giocattoli di Hasbro nel portfolio di GroupM a livello internazionale. L’azienda ha concentrato in Mediacom tutte le attività di media planning & buying a livello globale. Fino a questo momento – a partire dal 2013 – Hasbro si affidava alla struttura che in Italia è guidata da Zeno Mottura solo in America Latina, con la parte nettamente predominante del budget – stimato 150 milioni di euro – che erano sotto la curatela di OMD.

Il cambio di partnership arriva dopo che negli ultimi mesi il gigante del giocattolo ha rinnovato il proprio organico e i vertici nei settori media e marketing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Torna Mulino Bianco e invita a ‘Non smettere di cercare quello che ti rende felice’

Torna Mulino Bianco e invita a ‘Non smettere di cercare quello che ti rende felice’

Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’

Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’

Eni lancia eniSpace, dedicato ai fornitori

Eni lancia eniSpace, dedicato ai fornitori