Sky riorganizza i suoi vertici europei. Secondo quanto riporta il Telegraph, Stephen Van Rooyen, attualmente alla guida della divisione inglese della pay tv di proprietà di Comcast, è stato nominato chief executive for Uk and Europe, aggiungendo alle sue responsabilità anche l’area tedesca e italiana.
A Van Rooyen riporteranno dunque i vertici di Sky Italia e Sky Deutschland.

Ma non è l’unica novità. L’attuale responsabile delle attività continentali di Sky, Andrea Zappia, diventerà chief executive new markets and business, a ulteriore dimostrazione delle volontà di Comcast di allargare la presenza di Sky, rilevata poco più di un anno fa per 30 miliardi di dollari, nel vecchio continente.
In una nota ai dipendenti, il chief executive Jeremy Darroch, ha parlato di una riorganizzazione che “riunirà le nostre operazioni di mercato in un modo che non avevamo mai fatto prima”.
