Venerdì 1 e Sabato 2 Carlucci chiude col botto, De Filippi continua a stravincere

Milly Carlucci e Maria Filippi si confermano regine nelle sfide topiche del venerdì e del sabato: è andata forte l’ultima puntata de ‘Il cantante mascherato’ sull’ammiraglia pubblica, mentre la sera quella commerciale ha vinto facile con ‘C’è posta per te’.

Nel prime time di venerdì 1 febbraio 2020 su Rai1, tra le 21.41 e le 24.23, la puntata decisiva del nuovo show con Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti in giuria, ha eletto campione Il Coniglio (Teo Mammucari) davanti a Il Leone (Albano) ed ha conseguito 4,432 milioni di spettatori ed il 22,2%, in crescita di quasi quattro punti rispetto alla puntata precedente.

Su Canale 5 la nuova puntata di ‘Grande Fratello Vip’, in onda tra le 21.47 e le 25.13, con Alfonso Signorini alla conduzione, Pupo e Wanda Nara tra gli opinionisti e tanti famosi reclusi nella casa (è entrata Serena Enardu, è uscita Rita Rusic), ha totalizzato 2,920 milioni di spettatori e il 17% (in progresso di otto decimali).

Ecco come si sono posizionate le altre emittenti principali: su Italia1 la pellicola ‘La fredda luce del giorno’ ha raccolto 1,363 milioni di spettatori ed il 5,8%; su Rete4 ‘Quarto Grado’ ha totalizzato un 1,301 milioni di spettatori con il 6,9% di share; su Rai3 la pellicola ‘Viva l’Italia! ha raccolto 1,157milioni di spettatori ed il 4,9%; su La7 ‘Propaganda Live’ ha avuto 950mila spettatori con uno share del 5%, battendo di fatto il telefilm di Rai2 (‘NCIS Los Angeles’ a 1,051milioni di spettatori e il 4,4% di share).

Al sabato, il 2 febbraio 2020, Maria De Filippi ha staccato l’ammiraglia rivale, che stavolta non schierava Alberto Angela ma una film particolare.

Su Canale 5 la nuova puntata di C’è posta per te’ con Ciro e Jessica Immobile tra gli ospiti ha ottenuto 5,817 milioni di spettatori con il 29,9% di share.

Su Rai1 il film “Wonder’ ha totalizzato 3,933 milioni di spettatori ed il 17,6%.

Sul terzo gradino del podio si sono collocate a pari merito (o quasi) Rai2 e Italia 1: sulla seconda rete il telefilm ‘FBI’ ha avuto 1,274 milioni di spettatori ed il e il 5,4%; su Italia 1 ‘Minions’ ha avuto 1,251 milioni di spettatori ed il 5,4% di share.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gubitosi (Tim): sbagliato ritardare chiusura digital divide; limitata propensione a nuovi strumenti tecnologici potrebbe causare esclusione sociale

Gubitosi (Tim): sbagliato ritardare chiusura digital divide; limitata propensione a nuovi strumenti tecnologici potrebbe causare esclusione sociale

Nella TOP 100 mondiale aziende lusso il 22% è italiano. Deloitte: business luxury cresciuto di 15 mld dollari, vendite +12,8% – DOCUMENTO

Nella TOP 100 mondiale aziende lusso il 22% è italiano. Deloitte: business luxury cresciuto di 15 mld dollari, vendite +12,8% – DOCUMENTO

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club